16/07/10

TUCSON: VIDEO UFO DAVVERO PARTICOLARE



Questo servizio di telegiornale si riferisce ad una ragazza di Tucson, la quale in questi giorni sta riprendendo degli ufo con la sua piccola telecamera.
Purtroppo la qualità è assai scadente, ma se queste immagini fossero più nitide penso di poter dire che sarebbero eccezionali, tra le più importanti degli ultimi tempi.
Sinceramente non ho mai visto tante luci tutte assieme, e dalle caratteristiche sembrano proprio le classiche sfumature degli ufo veri.
Certo che se al posto di Sheilaaliens ci fosse stato un buon ufologo, o semplicemente un bravo videoperatore, forse avremmo un episodio memorabile della rincorsa alla comprensione di questi fenomeni.
Bisogna davvero avre l'occhio allenato e tanta pazienza per sopportare una visione così fastidiosa, a scatti e quasi mai messa a fuoco, ma i numerosi video di Sheila sono davvero interessanti da guardare.
Forse solo i veri appassionati potranno gustarsi queste immagini, e ovviamente quel che si vede potrebbe essere davvero di tutto, quindi cari scettici tranquilli: non significano niente, e nessuno grida alla prova schiacciante, ma sono sicuro che chiunque ha un po' di esperienza nel campo, ne resterà affascinato.
Su youtube trovate altre immagini sul canale di Sheilaaliens, ma le cose migliori le trovate solo qui (5 video).

Nessun commento: