27/01/10

UFO TRIANGOLARE SU DUBLINO? O IN CALIFORNIA?

Riecco l'ennesima prova che sui nostri cieli vola qualcosa di sconosciuto e davvero portentoso. Infatti la velocità dell'oggetto volante è spaventosa, e la forma triangolare con le tipiche luci di posizione sui bordi più una centrale, è stata avvistata da diversi anni. Famosa l'ondata belga dei primi anni '90 dove a dimostrarne l'esistenza furono alcuni poliziotti locali, i piloti e gli operatori radar della base NATO situata nel paese. L'unica cosa che ancora non sappiamo è se si tratti di nostra tecnologia super segreta, come il fantomatico Aurora o il TR-T-3B, sempre vociferati ma mai provati, o se si tratta davvero di un tipo di velivolo allogeno. Se avrete pazienza a giorni pubblicherò una ricerca specificatamente redatta al fine di comprendere qualcosa in più sulla natura di questi ormai noti UFO triangolari, che per quanto infestino i nostri cieli, nessuno sembra preoccuparsene o parlarne. Che strano eh?

p.s. : purtroppo questo video non sembra essere stato girato a Dublino, ma in California nel 2008. Non so ancora cosa ci sia dietro a questo errore, probabilmente solo confusione di chi l'ha ripostato, non malafede. Cosa che comunque non sembra pregiudicare l'autenticità e la validità di questo video.

2 commenti:

Unknown ha detto...

volevo avvisarti che alle ore 00.26 del giorno 12/08/2010 a sottomarina di chioggia, distesi sulla spiaggia, io e un'altra persona abbiamo visto una cosa praticamente identica a quella del filmato, veloce, senza rumore, più alta delle nuvole (oltre la quale dopo è sparita), e non era illuminata da luce riflessa da terra ma illuminata di luce propria. Sarei davvero curioso di capire di che si tratta.

W.B. ha detto...

impossibile dirlo con certezza, anche se gli avvistamenti di triangoli sono ormai molto frequenti.
per capirne di più ti consiglio di leggere qui:
http://insolitanotizia.blogspot.com/2010/02/ufo-triangolari-nostri-o-loro.html

magari segnalalo al cun o ad un centro ufologico regionale.
ciao e grazie della segnalazione