25/01/10

PROVA INCONFUTABILE DI UFO NELLE VICINANZE DI SATURNO? By Lunar Explorer Italia


-Riporto pari pari la didascalia del video postato su youtube. Come al solito un'altra prova scientifica dell'esistenza degli ufo, per di più dimostrante un movimento "intelligente" ovvero non inerziale, che nessuno scienziato vorrà prendere in considerazione nella sua portata reale. E c'è ancora gente che si batte per la non esistenza deglu ufo!
Ringrazio infinitamente l'autore di questo video (il Dr. G. Barca) e Lunar Explorer Italia, forse il miglior sito in assoluto sulle anomalie spaziali-
qui il video con commenti originali su Lunar Explorer Italia

"L'oggetto in movimento risulta Non essere un image-artifact poichè coerente nella ripresa (ergo: nel movimento), di albedo costante e di texture chiaramente non attribuibile a vizi quali "noise", "dead pixel", "missing pixel" e "raggio cosmico".

Non è neppure una luna poichè, considerato il tempo di ripresa e la tipologia di inquadratura, si muove troppo velocemente rispetto al campo stellato posizionato su "Infinito".

Come si determina la velocità? Semplice: osservando l'oggetto anomalo in relazione ad altri due corpi fissi che si trovano sulla sua direzione di movimento (tecnicamente: triangolazione).

Se fosse una luna, il suo movimento rispetto a detti corpi fissi, sarebbe nullo (rectius: irrilevante).
Le lune si muovono, certo, ma in maniera impercettibile per l'occhio umano che osserva a fuoco diretto. CASSINI, poi, ruotando su se stessa, "muoverebbe" lo sfondo che osserva in maniera coerente (ergo muoverebbe E la ipotetica luna, E le stelle che la circondano nella stessa direzione, assecondando un movimento che le porta a muoversi "in blocco" - coerentemente - quasi che fossero tutti oggetti fissi).

Il che NON AVVIENE! L'oggetto anomalo NON CAMBIA la sua posizione SOLO rispetto a CASSINI, MA ANCHE rispetto ai corpi fissi (le stelle) che lo circondano.

L' Oggetto Anomalo si muove lungo una direttrice incongrua rispetto a quella determinata dalla rotazione di CASSINI.

Conclusione: si tratta di un Ufo / Ovni: è un Oggetto Non Identificato, riflettente, situato a distanza indeterminata (ed indeterminabile) da CASSINI, che si sta muovendo rapidissimo ed in maniera anerratica (insomma: quello che gli Ufologi chiamano "movimento intelligente").

E se qualche scettico pensasse ad un dancing pixel, dead pixel o hot pixel ballerino ricordiamo che qui non stiamo osservando dalla Terra lAsteroide 2009 DD 45 stavolta siamo nello Spazio Profondo"

5 commenti:

Angelo Ciccarella ha detto...

Intorno a Saturno, come ben sai, ci ho imbastito le mie ricerche - XTIMES - le prove ci sono, e non le debbo dare io, chiunque può trovarle. Basta possedere la libertà dai pregiudizi.

Angelo Ciccarella ha detto...

Lo spazio intorno alla terra brulica di episodi analoghi, fuori da ogni spiegazione ordinaria. È tempo di grandi cambiamenti di portata cosmica, ma in Italia ci si concentra sul grande fratello, sulle prossime elezioni regionali, e così sarà sempre troppo tardi per alzare i nostri occhi al cielo.

Demonio Pellegrino ha detto...

io pero' in questo video l'UFO non riesco a vederlo. Vedo il cerchiettino muoversi, ma non l'oggetto che sarebbe al suo interno.

W.B. ha detto...

qui si vede molto meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=Pa4MEY-b6Uw&NR=1

o qui:

http://www.youtube.com/watch?v=OyrS-3f19ys&annotation_id=annotation_781550&feature=iv

tra l'altro si può notare un secondo puntino che si muove parallelo a quello più evidente. Secondo le analisi di Fozzillo (che ringrazio molto per l'interessamento e per i nuovi video dell'oggetto)sembra che non sia un vero ufo, ma qualcosa di conosciuto.
A breve nuove notizie..

Demonio Pellegrino ha detto...

ah, ora si': nel secondo link si vede molto bene. Grazie!