26/01/10

IL NUOVO FILM "IL QUARTO TIPO" IN STREAMING


Nel link sottostante dovrebbe essere ancora disponibile il nuovo film a tema ufologico "Il quarto tipo". La pellicola affronta il più controverso fenomeno collegato all'ufologia, ovvero le abduction, i rapimenti alieni di cui molte persone affermano essere vittima. A voi il giudizio.
Buona visione..
http://www.instreaming.org/film/il-quarto-tipo-ita-2010-film-in-streaming/

2 commenti:

Il Mototurista ha detto...

sono rimasto molto deluso - e mi sono sentito anche parecchio preso in giro - quando ho scoperto che il Dr. Tyler del film non esiste, e che i siti che ne riportavano l'esistenza erano parte della campagna pubblicitaria. Francamente...

W.B. ha detto...

Cosa ti aspettavi da un film? ovviamente è una speculazione attualista. (bel trmine eh?)
le abduction sono un fenomeno davvero controverso. C'è chi ci dedica la propria vita come ad esempio i prof. Malanga, J.Mack, D. Jacobs, tutti studiosi di fama e di grandi università.
Ma allo stato attuale delle cose nella comunità scientifica, nessuno scienziato ortodosso ne ammette la plausibilità, se non in termini psicologici. Ora se la cosa ti interessa puoi documentarti a fondo, e in maniera seria dai suddetti scienziati. Se hai bisogno di qualche contatto personale o semplicemente me ne vuoi parlare in termini privati scrivimi:
wernazzo@gmail.com