Lo scettico non sempre approfondisce; il complottista spesso esagera. COME FARE? SCIENZA, INFORMAZIONE, MISTERO, UFO, PARANORMALE, FENOMENI SCONOSCIUTI, scie chimiche, archeologia e tutte LE MISTERIOSE CONTRADDIZIONI di questo mondo. Ricerco al fine di offrire un'informazione seria e verificata il più possibile, su ciò che la scienza ancora non vuole o non riesce a comprendere completamente. Ovviamente è il mio punto di vista, e mi aspetto che tu dica la tua. BENVENUTO
08/06/09
UFO: FLOTILLAS NEL CAMBRIDGESHIRE
Il 2 giugno intorno alle 23,00 sono stati segnalati ed avvistati numerosi ufo in Inghilterra, precisamente a Huntingdon, cittadina ad un centinaio di chilometri a nord di Londra. Secondo il Telegraph alcuni testimoni avrebbero notato nel cielo notturno fino a 50 corpi luminosi di colore arancione brillante, volare in direzione ovest (Brampton). Interessante la dichiarazione rilasciata da Mr. Boswell ex pilota e militare, il quale oltre ad aver scattato un paio di foto mal riuscite sostiene che per la sua esperienza non erano nè palloni nè elicotteri, tanto meno aerei anche perchè oltre a non emettere nessun suono, non vi erano luci di segnalazione, ed il movimento di questo flusso di luci è sembrato costante fino a scomparire alla vista. Altri testimoni hanno descritto la scena come un'armata di oggetti grandi come una casa volare a circa un chilometro d'altezza quindici alla volta, coprendo l'orizzonte in 6 minuti. L'Inghilterra è da sempre scena molto interessante nel panorama ufo, ma c'è anche da considerare il fatto che sul suo territorio si trovano numerose installazioni militari americane. Anche se questo caso dato il numero così alto di oggetti avvistati è particolarmente significativo, e le sue caratteristiche portino a supporre con ragionevolezza di essere di fronte ad un avvistamento autentico di oggetti non identificabili, resta comunque il dubbio legittimo che possa non trattarsi affatto di veicoli extraterrestri, come probabilmente ormai nella stragrande maggioranza di tutti gli altri casi. Infatti è opinione diffusa tra molti esperti e ricercatori in contatto coi servizi segreti, che al giorno d'oggi sia pressoché impossibile stabilire con certezza cosa sia terrestre e cosa no; soprattutto visto l'interesse ambiguo da parte dei governi che attualmente appoggiano ed incoraggiano la credibilità del fenomeno, e il presunto livello avveniristico raggiunto dalla tecnologia militare segreta, la quale sarebbe già in grado da diversi anni di produrre aeromobili del tutto simili agli ufo.
Nessun commento:
Posta un commento
lascia qui il tuo commento, preferibilmente firmato. Ti preghiamo di evitare scurrilità, offese personali, e tutto quello che può recare danno o offesa a chiunque, in questo blog.