29/01/12

TIME-OUT - UN PO' DI PAZIENZA ANCORA

A volte capitano cose che uno non si aspetta mai che debbano succedere proprio a lui.. Cose difficili da gestire, magari anche molto tristi, che per un po' assorbono tutte le energie, e limitano pesantemente ogni altra attività.
Ebbene chiedo scusa a tutti i lettori, ma purtroppo negli ultimi due mesi non sono riuscito a scrivere neanche un post (e non era mai successo), proprio perchè si tratta di un momento di vita privata eccezionalmente difficile.
Non perdete la speranza però, come non la perdo io; sicuramente prima o poi tutto tornerà normale. D'altronde siamo fatti per sopportare tutto e per adattarci a qualsiasi cosa; vedrete che da queste pagine a breve usciranno nuovi articoli.
Spero ne abbiate sentito la mancanza, come del resto l'ho sentita io.
Perciò..
A presto
Anche se non subito..
Ma ci rivedremo.

6 commenti:

  1. Ho letto solo ora il tuo post...ti mando un forte abbraccio...spero ti arrivi.

    Un tuo lettore

    RispondiElimina
  2. Non ci conosciamo ed ho scoperto solo ora il tuo blog. Mai come adesso vi è la reale necessità di essere presenti, qualora se ne abbia la possibilità.
    Ti aspettiamo,
    inSIeme

    RispondiElimina
  3. Non ci conosciamo ed ho scoperto il tuo blog solo ora. Mai come adesso c'è la necessità di essere presenti, qualora ve ne sia la possibilità.
    Ti aspettiamo,
    inSIeme

    RispondiElimina
  4. Non ci conosciamo ed ho scoperto solo ora il tuo blog. Mai come adesso c'è la necessità di essere presenti, qualora ve ne sia la possibilità.
    Ti aspettimo,
    inSIeme

    RispondiElimina
  5. Non ci conosciamo ed ho scoperto il tuo blog solo ora. Mai come adesso c'è la necessità di essere presenti, qualora ve ne sia la possibilità.
    Ti aspettiamo,
    inSIeme

    RispondiElimina

lascia qui il tuo commento, preferibilmente firmato. Ti preghiamo di evitare scurrilità, offese personali, e tutto quello che può recare danno o offesa a chiunque, in questo blog.